Sbiancamento dentale

icon-Studio-dentistico-c

Sbiancamento denti a Genova

Il dr. Gianluca Marfè riceve i suoi pazienti nello studio dentistico di Genova, in via Pisacane n. 6/9, a poca distanza da Villa Bombrini. Il Dottore si occupa, in particolare, di sbiancamento denti per il ripristino della brillantezza del sorriso minato dall’ingiallimento dentale, le cui cause sono da ricondurre all’abuso di caffè e fumo, ma non solo.

Denti gialli: i rimedi

I nemici principali dello smalto dentale sono la cattiva igiene orale, il tabacco, l’abuso di caffè, i collutori a base di clorexidina e i pigmenti alimentari contenuti nel cibo e nel vino, portando a un antiestetico effetto di denti gialli. Il dr. Gianluca Marfè interviene a Genova nei casi di ingiallimento dello smalto, sfruttando l’azione di agenti chimici ad alta concentrazione applicati durante le sedute di sbiancamento dei denti. Il dottore utilizza un gel sbiancante a base di perossido di idrogeno, che viene attivato tramite l’azione di una lampada, la cui luce libera la componente di ossigeno. Quest’ultimo penetra nella struttura del dente e innesca una reazione di decomposizione delle macchie in particelle più piccole e incolori.

Sbiancamento denti Dott Marfè Gianluca 1

Colorazione denti, per un sorriso brillante e naturale

La colorazione dei denti e delle arcate dentarie varia dal bianco a varie gradazioni di grigio e giallo fino al marrone: il bianco latte è davvero molto raro. L’effetto dello sbiancamento dei denti dipende, dunque, dalla colorazione naturale degli stessi. Il paziente in ogni caso noterà la differenza già dopo la prima seduta. Nei giorni successivi al trattamento nello studio di Genova, inoltre, sarà possibile notare un aumento dell’effetto sbiancante.

CONTATTACI SUBITO

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sullo sbiancamento dei denti

Call Now ButtonChiama Ora