Implantologia

Implantologia dentale a Genova
Gli interventi di implantologia dentale consentono la sostituzione dei denti mancanti tramite l’inserimento di impianti in titanio nelle ossa mascellari e di protesi dentarie fisse o mobili. Il dr. Gianluca Marfè riceve i suoi pazienti a Genova all’interno di un attrezzato studio dentistico. Quest’ultimo è dotato, infatti, di moderne strumentazioni per l’esecuzione di tutti gli esami diagnostici pre-operazione in vista dell’applicazione di impianti dentali.
Perdita dei denti: come intervenire?
Le cause più comuni che determinano la perdita dei denti sono:
- carie
- traumatismi
- malattie parodontali
- naturale processo di invecchiamento
Le principali conseguenze per il paziente sono rappresentate da una difficoltà nella masticazione e nell’articolazione delle parole. Gli interventi di implantologia dentale sono la soluzione migliore per risolvere il problema e ripristinare la bellezza del sorriso. Il dr. Gianluca Marfè utilizza a Genova ottimi impianti dentali in titanio, materiale che possiede due importanti qualità: la biocompatibilità e l’osteointegrazione. Con il primo termine si indica l’assenza di rigetto da parte dell’organismo, mentre con il secondo si fa riferimento alla perfetta integrazione dell’impianto, favorita anche dalla rigenerazione ossea stimolata dal titanio stesso.
Impianto dentale: quando farlo?
Un impianto dentale può essere realizzato per la sostituzione di un unico dente, di un gruppo di denti adiacenti o di un’intera arcata dentaria. Secondo studi recenti, la durata degli impianti è di circa 25 anni e viene ulteriormente prolungata da una corretta igiene orale. Per maggiori informazioni puoi contattare lo studio del dott. Marfè a Genova.
CONTATTACI SUBITO
Compila il modulo per avere maggiori informazioni sull’implantologia dentale